arrow-left icon arrow-right icon behance icon cart icon chevron-left icon chevron-right icon comment icon cross-circle icon cross icon expand-less-solid icon expand-less icon expand-more-solid icon expand-more icon facebook icon flickr icon google-plus icon googleplus icon instagram icon kickstarter icon link icon mail icon menu icon minus icon myspace icon payment-amazon_payments icon payment-american_express icon ApplePay payment-cirrus icon payment-diners_club icon payment-discover icon payment-google icon payment-interac icon payment-jcb icon payment-maestro icon payment-master icon payment-paypal icon payment-shopifypay payment-stripe icon payment-visa icon pinterest-circle icon pinterest icon play-circle-fill icon play-circle-outline icon plus-circle icon plus icon rss icon search icon tumblr icon twitter icon vimeo icon vine icon youtube icon

Apache Customs @ Wheels and Waves 2019, Biarritz

Written By Apache Customs 22 Aug 2019
Apache Customs @ Wheels and Waves 2019, Biarritz

All’orizzonte l’oceano Atlantico, alle spalle i Pirenei, siamo a Biarritz per la quinta volta consecutiva. Wheels and Waves 2019 si è svolto tra la cittadina sulla costa basca francese e San Sebastian, nella rispettiva regione basca spagnola, dal 12 al 16 giugno. E Apache Custom Motorcycles non voleva mancare neanche questa volta.

apache custom motorcycles wheels and waves 2019 crew biarritz

 

Nei cinque giorni pieni di gare, esibizioni ed attività dedicate non solo alle moto ma anche al surf e allo skate non ci siamo fatti mancare niente, neppure la partecipazione a due gare memorabili. La prima mercoledì 12 giugno, la “Punk’s Peak Sprint Race”, un classico. Si tratta di una gara di accelerazione che si è svolta a Jaizkibel Hondarribia, appena oltre il confine che divide Francia e Spagna. Apache Custom Motorcycles ha preso parte alla competizione con la Midnight Runner, l’avanguardistico concept della café racer elettrica realizzata a partire dalla naked Energica Eva.

Apache Customs Biarritz race Midnight Runner Wheels and Waves 2019

 

La seconda sfida in cui abbiamo voluto mettere lo zampino è stato il classico “Deus Swank Rally X Wheels and Waves”, la gara enduro a cui abbiamo partecipato in sella ad una Yamaha WR 500 2T del 1992, ad un’Honda CR 250 2T del 1987 e ad un’altra Honda XR 600 del 1995. Il tempo non ha retto fino alla fine, ma per le due ruote più bizzarre e stravaganti, sidecar compresi, è stato un piacere scoprire il percorso tra salti, sentieri di sassi e melma a Saint-Pée-Sur-Nivelle.

Apache Customs Motorcycles Deus Rally Wheels and Waves 2019

Apache Customs Deus Rally Wheels and Waves 2019 truck Biarritz

 

Il nostro stand, dove non mancavano abbigliamento e merchandising, ha offerto ad appassionati e curiosi anche le nostre birre. Le abbiamo portate tutte e tre, la Kölsch, la bionda fresca adatta ad ogni occasione, la Blanche leggera e dissetante e l’ambrata dal retrogusto amaro, l’American Pale Ale. Dopotutto il sole e la musica sono ancora meglio con una bottiglia in mano!

apache custom motorcycles wheels and waves 2019 biarritz stand

 

E allora alla prossima Wheels and Waves, Apache Custom Motorcycles non mancherà di sicuro all’appuntamento dell’anno prossimo!

Biarritz Wheels and Waves 2019 Apache Customs Motorcycles skate

Wheels and Waves 2019 Biarritz Apache Customs stand