Shipping / Returns
Durante la fase di acquisto online ricorda di indicare sempre un numero di telefono valido, utilizzabile dal corriere per eventuali comunicazioni utili circa la tua spedizione. Raccomandiamo anche di specificare indicazioni pratiche per la consegna: il nome sul citofono, il nome dell’azienda o la presenza della portineria.
I resi in Italia sono a carico dell’acquirente.
La nostra politica di cambio prevede la consegna del nuovo prodotto richiesto e, contestualmente, il ritiro di quello da rendere.
1. Riponi il/i prodotto/i da cambiare nella scatola in cui l'/li hai ricevuti nelle stesse condizioni in cui sono stati consegnati: non rovinati e rivendibili.
2. Invia una mail a info@apachecustoms.it indicando:
- il numero dell’ordine ed il prodotto acquistato che desideri cambiare;
- il modello, il colore, la taglia di quello che vuoi ricevere;
- l’indirizzo di dove desideri che venga effettuato il ritiro e in cui sia sempre reperibile il pacco (una portineria, un’azienda…).
3. Dopo la nostra mail di conferma il corriere ritirerà la scatola entro tre giorni lavorativi. Se non sei contento del tuo/i prodotti Apache, se vuoi cambiare il colore o la taglia, ci basta saperlo.
Scrivici a info@apachecustoms.it
Se dopo il tuo acquisto sono passati 30 giorni, non possiamo prometterti il cambio.