arrow-left icon arrow-right icon behance icon cart icon chevron-left icon chevron-right icon comment icon cross-circle icon cross icon expand-less-solid icon expand-less icon expand-more-solid icon expand-more icon facebook icon flickr icon google-plus icon googleplus icon instagram icon kickstarter icon link icon mail icon menu icon minus icon myspace icon payment-amazon_payments icon payment-american_express icon ApplePay payment-cirrus icon payment-diners_club icon payment-discover icon payment-google icon payment-interac icon payment-jcb icon payment-maestro icon payment-master icon payment-paypal icon payment-shopifypay payment-stripe icon payment-visa icon pinterest-circle icon pinterest icon play-circle-fill icon play-circle-outline icon plus-circle icon plus icon rss icon search icon tumblr icon twitter icon vimeo icon vine icon youtube icon

IN CUCINA TEOCHEF SI BEVE APACHE BEER

Written By Apache Customs 07 Dec 2019
IN CUCINA TEOCHEF SI BEVE APACHE BEER

cucina teochef birra apache midollo black angus small

 

A BASSANO DEL GRAPPA ABBIAMO SCELTO TEOCHEF

Non siamo molto lontani da Ponte Vecchio, nel centro storico di Bassano del Grappa, siamo da Cucina Teochef. Oltre ad essere un punto di riferimento per gli amanti della carne, da ora potrete trovare anche le nostre tre birre Apache.

Il posto è come piace a noi: informale ma con carattere, un po' rustico ma anche elegante. In questo periodo, lo stile del ristorante è stato curato negli allestimenti, molti dei quali in vendita, in collaborazione con Lost & Found, il punto di riferimento dell'oggettistica a stelle e strisce.

Il menù di Cucina Teochef è sicuramente raffinato, noi abbiamo scelto il midollo arrosto alle erbe con carpaccio di black angus per accompagnare l'American Pale Ale. Quando iniziamo a collaborare con un ristorante o un locale, vogliamo conoscerlo fino in fondo, ecco perché ci siamo seduti a tavola con Matteo Zanus, il titolare e lo chef di Cucina Teochef. Che siano i piatti della tradizione o nuove creazioni che rivisitano ricette locali e non, come la trippa di vitello fritta in salsa agrodolce o i tortelli di patate e foie gras o ancora il cotechino con la pearà, quello che abbiamo apprezzato di più da Cucina Teochef è la qualità degli ingredienti. Non possiamo che essere d'accordo con Matteo, perché la birra Apache nasce con le stesse intenzioni: qualità e cura per il dettaglio.

D'ora in avanti, se passate per Bassano del Grappa, sapete dove trovare la nostra birra. Ci vediamo là.

 

cucina teochef bassano del grappa apache small

apache beers birre artigianali cucina teochef bassano del grappa small

birra beer apache cucina teochef bassano del grappa small