arrow-left icon arrow-right icon behance icon cart icon chevron-left icon chevron-right icon comment icon cross-circle icon cross icon expand-less-solid icon expand-less icon expand-more-solid icon expand-more icon facebook icon flickr icon google-plus icon googleplus icon instagram icon kickstarter icon link icon mail icon menu icon minus icon myspace icon payment-amazon_payments icon payment-american_express icon ApplePay payment-cirrus icon payment-diners_club icon payment-discover icon payment-google icon payment-interac icon payment-jcb icon payment-maestro icon payment-master icon payment-paypal icon payment-shopifypay payment-stripe icon payment-visa icon pinterest-circle icon pinterest icon play-circle-fill icon play-circle-outline icon plus-circle icon plus icon rss icon search icon tumblr icon twitter icon vimeo icon vine icon youtube icon

Shipping / Returns

Durante la fase di acquisto online ricorda di indicare sempre un numero di telefono valido, utilizzabile dal corriere per eventuali comunicazioni utili circa la tua spedizione. Raccomandiamo anche di specificare indicazioni pratiche per la consegna: il nome sul citofono, il nome dell’azienda o la presenza della portineria.

I resi in Italia sono a carico dell’acquirente.

La nostra politica di cambio prevede la consegna del nuovo prodotto richiesto e, contestualmente, il ritiro di quello da rendere.

1. Riponi il/i prodotto/i da cambiare nella scatola in cui l'/li hai ricevuti nelle stesse condizioni in cui sono stati consegnati: non rovinati e rivendibili. 

2. Invia una mail a info@apachecustoms.it indicando: 

- il numero dell’ordine ed il prodotto acquistato che desideri cambiare; 

- il modello, il colore, la taglia di quello che vuoi ricevere; 

- l’indirizzo di dove desideri che venga effettuato il ritiro e in cui sia sempre reperibile il pacco (una portineria, un’azienda…). 

3. Dopo la nostra mail di conferma il corriere ritirerà la scatola entro tre giorni lavorativi. Se non sei contento del tuo/i prodotti Apache, se vuoi cambiare il colore o la taglia, ci basta saperlo.

Scrivici a info@apachecustoms.it 

Se dopo il tuo acquisto sono passati 30 giorni, non possiamo prometterti il cambio.