arrow-left icon arrow-right icon behance icon cart icon chevron-left icon chevron-right icon comment icon cross-circle icon cross icon expand-less-solid icon expand-less icon expand-more-solid icon expand-more icon facebook icon flickr icon google-plus icon googleplus icon instagram icon kickstarter icon link icon mail icon menu icon minus icon myspace icon payment-amazon_payments icon payment-american_express icon ApplePay payment-cirrus icon payment-diners_club icon payment-discover icon payment-google icon payment-interac icon payment-jcb icon payment-maestro icon payment-master icon payment-paypal icon payment-shopifypay payment-stripe icon payment-visa icon pinterest-circle icon pinterest icon play-circle-fill icon play-circle-outline icon plus-circle icon plus icon rss icon search icon tumblr icon twitter icon vimeo icon vine icon youtube icon

APACHE CUSTOMS RACING DIVISION

Written By Apache Customs 22 Mar 2020
APACHE CUSTOMS RACING DIVISION

         

 

Il desiderio, la voglia e la volontà di pensare e sviluppare qualcosa di nuovo non manca mai, qualcosa di diverso, qualcosa che potesse catturare l’attenzione di tutte le persone che amano i motori, che siano mezzi a due o quattro ruote non conta, appassionati che come noi non dicono mai di no a del sano “gas”.

Precedentemente vi abbiamo raccontato quando, dove e come è nata la tendenza del kart cross oggi però vogliamo mostrarvi quello che abbiamo realizzato per voi. Andrea Nori e Jacopo Biasion, due bassanesi doc come loro con la benzina che scorre nelle vene non potevano non essere i partner giusti.

L’idea è stata quella di presentare il nostro progetto al Rally Meeting di Bassano, una fiera automobilistica improntata sul mondo dei Rally organizzata dal mitico Miki Biasion.

Questi due giorni di fiera sono stati caratterizzati da una grande curiosità da parte dei visitatori, che non hanno esitato a porci domande riguardo il nostro nuovo progetto.

Come si evince dalle immagini non abbiamo lasciato molto spazio all’immaginazione: un telaio scatolato semplice ma robusto che racchiude un sedile ed un motore di derivazione moto che sviluppa quasi 70cv, il tutto per creare un connubio perfetto tra divertimento e pazzia di soli 300 kg.

Si, parliamo di pazzia perché forse non tutti sanno che questi giocattoli sono progettati per percorrere il 90% del loro chilometraggio di traverso.

Non esistono controlli, gomme tassellate, impianto frenante solo sul posteriore per poter permettere al pilota di addomesticare il kart negli ingressi in curva e cercare di domarne la sua danza tra polvere e buche.

Questo progetto nasce con l’intento di far divertire chiunque voglia avvicinarsi a questo mondo o semplicemente per chi abbia voglia di trascorrere una giornata di traverso con un gruppo di amici; ne abbiamo realizzati diversi sia destinati al noleggio sia destinati alla vendita.

Per saperne di più o per qualsiasi informazione non esitate a contattarci: info@apachecustoms.it